Descrizione
Pubblicata la lista dei beneficiari della Carta dedicata a Te 2025.
Il cittadino potrà verificare la sua posizione tramite il numero di protocollo DSU ISEE, ovvero il codice alfanumerico presente nella sua attestazione ISEE.
L’importo verrà accreditato una volta sola per il 2025 sulla carta Dedicata a Te.
Modalità di ritiro della carta:
Nuovi beneficiari:
- Potrà ritirare la carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di novembre con la lettera ricevuta dal Comune.
Già beneficiari nel 2023/2024:
- Qualora fosse ancora in possesso della carta, l’importo verrà accreditato sulla stessa e non sarà necessario recarsi presso l’Ufficio Postale.
- Qualora avesse smarrito la sua carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale.
La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per risparmiare tempo ed evitare inutili attese, è possibile prenotare un appuntamento presso un Ufficio Postale direttamente al link https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da App Bancoposta, App Postepay e App Poste Italiane.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali, e che ti garantiranno una importante scontistica sugli acquisti, puoi consultare la pagina del sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, per la misura di sostegno
https://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 11:15