8° Edizione della CAMMINATA TRA GLI OLIVI🫒

8° Edizione della CAMMINATA TRA GLI OLIVI🫒

DOMENICA 27 OTTOBRE 2024

🚶🏼‍♀️🚶🏽‍♂️IL PERCORSO
I partecipanti faranno un’esperienza multidisciplinare diffusa nel territorio di Castegnero che prevede una passeggiata didattica alla scoperta delle ricchezze naturalistiche legate alla tradizione popolare. L’ itinerario si snoderà all’interno di un anello naturalistico, adatto ad ogni età, nel quale si susseguiranno momenti culturali, canori e teatrali. Inoltre, presso due tappe del percorso ci sarà la possibilità di degustare due dei prodotti di punta del nostro territorio: l’olio e il vino.

🗺PROGRAMMA NEL DETTAGLIO
Ritrovo ore 9.00 presso la Piazza Mercato a Castegnero.
Partenza ore 9.30
Il percorso inizierà dalla Chiesa di San Giorgio, ci si sposterà poi verso l'azienda agricola del signor Possia Roberto. La passeggiata continuerà fino all’installazione artistica raffigurante un’oliva, proseguendo successivamente verso l’antica Pieve di Nanto e un’installazione artistica a tema uva. Si raggiungerà poi l’Azienda vitivinicola Costalunga concludendo la passeggiata in Fontana Fozze verso le 12.30
🍽 Per chi volesse pranzo in Baita Alpina con prodotti tipici del territorio.

📧💰Nella locandina trovate il contatto per dare l’adesione alla camminata e/o al pranzo. La prenotazione è obbligatoria e si potrà effettuare entro il 23 Ottobre.
Solo passeggiata: 5€
Passeggiata con Pranzo in Baita: 20€
Fino a 10 anni compiuti: passeggiata e pranzo 15€

⚠ È consigliabile presentarsi con un abbigliamento adeguato alla passeggiata.

Camminata tra gli Olivi (6)-1

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 11:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?